Buon primo maggio da JeJe Caffè

barista a lavoro

Festa dei lavoratori…a lavoro

Buon 1° Maggio a tutti i lavoratori, ma soprattutto a quelli che lavorano oggi.

C’era un tempo in cui durante le feste lavoravano solo gli eroi. Quegli eroi che salvano le vite negli ospedali, che arrestano i criminali e che intervengono nelle situazioni di emergenza.

Negli ultimi anni con le fabbriche vuote e i centri commerciali pieni è nata una nuova schiera di lavoratori che non può passare le feste con la propria famiglia, ma si deve recare sul posto di lavoro per combattere una crisi non solo economica ma anche di valori.

Un pensiero va sicuramente ai lavoratori che conosciamo meglio:

  • baristi
  • ristoratori
  • camerieri

Parliamo di lavoratori che stanno in luoghi di ritrovo, posti dove le persone passano il loro tempo libero, quando staccano dalla routine quotidiana e si godono un buon pasto o semplicemente un buon caffè.

Semplicemente grazie per il vostro sorriso, la professionalità e la competenza messa a disposizione per coloro che possono passare questa festa in un luogo accogliente mangiando o bevendo prodotti di alta qualità.

Solitamente chiudiamo i post di questo blog con il pulsantone CONTATTACI SUBITO per parlare di lavoro. Oggi è a disposizione semplicemente per scambiarci gli auguri.

BUON 1° MAGGIO A TUTTI