Tecnologia e Tradizione

tecnologia applicata alla tradizione

Tradizionale non significa vecchio. Anche se il nostro prodotto è lavorato con tecniche tradizionali, abbiamo applicato le nuove tecnologie per assisterti al meglio.

La nostra tecnologia

Partiamo dalla homepage del nostro sito. Hai guardato? Abbiamo il nostro nome, cosa facciamo e solo due bottoni: contattaci e maggiori info.

Avere un sito web al giorno d’oggi è abbastanza semplice e relativamente economico. Avere un sito web utile è tutta un’altra cosa.

Se sei entrato sul sito web di JeJe Caffè ci sono solo tre motivi. Vuoi contattarci per il nostro caffè, oppure ti servono informazioni su di noi. Il terzo e ultimo motivo è che sei entrato sul sito per sbaglio, quindi non ti facciamo perdere altro tempo.

Questa struttura del sito che sembrerà un piccolo particolare, in realtà ci permette di aiutare i nostri clienti e non far perdere tempo a chi non è interessato. Rispecchia pienamente i nostri principi aziendali. Togliamo tutto ciò che è inutile e andiamo dritti al sodo.

Per la gestione interna invece usiamo una struttura cloud, tutto il nostro staff interagisce attraverso un chatbot dotato di intelligenza artificiale. Abbiamo calcolato che con questa gestione guadagnamo il 70% di efficienza rispetto alla concorrenza e possiamo dedicarti più tempo.

Perchè queste informazioni?

Probabilmente ti starai chiedendo perchè diamo queste informazioni. I motivi sono due:

  • Il nostro prezzo è più basso a parità di qualità ma il prodotto non viene intaccato dal risparmio, anzi spendiamo più dei nostri competitors in materie prime, conservazione e tostatura.

  • La nostra organizzazione si ripercuote sull’assitenza al cliente che è un punto cardine dei nostri valori.

Tecnologia e capsule

Nel 2018 uno dei modi più comuni di consumare caffè a uso domestico o negli uffici è attraverso cialde e capsule. Ci occupiamo principalmente di caffè, non di macchinari meccatronici e di plastiche. Proprio per questo ci siamo affidati a fornitori capaci ed attenti facendo un’accurata selezione.

  • Abbiamo cercato materiali certificati e sicuri per essere usati con gli alimenti.
  • Sono state escluse tutte le capsule che possono danneggiare le macchinette.
  • Ci siamo assicurati che il caffè inserito sia solo ed esclusivamente quello che mandiamo noi.
  • Abbiamo creato un’ettichettatura su misura per riportare la tracciabilità del prodotto.
  • Ultimo ma non ultimo abbiamo deciso di investire sulla logistica per garantire un approvvigionamento costante.

Se sei interessato, puoi visitare la nostra sezione CAPSULE.